CREMA SUPERIDRATANTE

all’Aloe vera e Vitamina E

con fotoprotezione UV A e UV B

il mio libro selfcosmesi funzionale e nutraceutica Novembre 2014 001Crema studiata per il trattamento di pelli che necessitano di un’idratazione profonda. La fase acquosa della crema è costituita da gel di Aloe vera nel quale sono disciolti importanti fattori idratanti come l’urea, l’acido lattico (costituente del fisiologico Fattore di Idratazione Naturale o NMF), il lattato d’ammonio e la glicerina. L’emulsione viene inoltre arricchita dalla presenza di vitamina E, importante molecola protettiva e anti invecchiamento cutaneo, e di filtri solari che prevengono in modo specifico il fotoinvecchiamento.

Modalità d’uso: applicare al mattino su viso e collo detersi e massaggiare fino a completo assorbimento.

CREMA IDRATANTE VISO ALL’ACIDO IALURONICO

con fotoprotezione UV A e UV B

M'MC COSMETICI 002Crema contenente acido ialuronico con elevato Peso Molecolare e a basso Peso Molecolare, oli vegetali, vitamina E, sostanze idratanti e protettive. La Crema Idratante Viso è adatta a tutti i tipi di pelle ma in particolare a quelle secche e disidratate; ottima come base per il trucco la mattina.

Modalità d’uso: dopo la detersione mattutina, applicare un velo della crema su viso, collo e decolletè e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

CREMA F.A.C.E. MULTIVITAMINICA

5 aprile 2015 035Crema per il viso altamente nutriente a base di oli naturali, ricca in vitamine A, C, E e vitaminogeno F. La particolarità di questa crema la rende adatta a pelli particolarmente secche e senescenti, o danneggiate e maltrattate. La texture è corposa, densa e lipidica.

Modalità d’uso: dopo la detersione mattutina e serale, applicare la crema su viso, collo e decolletè e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.